Se vi guardo con questi occhioni dolcissimi mi perdonate vero? Okay che, in fondo, non credo ci sia poi tanta gente che si metta a leggere questa sezione del sito, però, ecco... effettivamente sono scomparsa. Almeno, apparentemente.
Sì, lo so, non scrivo in questo spazio da un bel po' di mesi, ma la mia vita è stata "sconvolta" da tanti piccoli cambiamenti positivi. E quindi non ho avuto né tempo né modo di aggiornare il mio blog, con pensieri, avvenimenti e altro ancora.
Ci sono stati tanti momenti in cui mi son detta "Okay, domani aggiornerò tutto, parlando di questo film, o di altro", ma poi il tempo è volato e non ho avuto modo di farlo.
Alle volte la vita ti spiazza. Prima ero sola e avevo molto più tempo libero per scrivere qui, proporre rubriche, aggiornare ogni giorno o anche più volte nel corso della giornata. E ora?
Fortunatamente ho incontrato delle nuove amiche. Amiche importantissime con le quali mi ritrovo a parlare in ogni momento. Persone che condividono le mie passioni, spesso disprezzate da altri. Ragazze che, come me, amano profondamente i Musical e mi sono gettata totalmente in nuove avventure: come, ad esempio, la gestione di due pagine, una su un grande artista che ammiro tantissimo e per il quale inizio a provare una sorta di affetto (da non confondere con sentimenti stupidi provati da bimbeminkia che credono di amare un artista, ma affetto verso la persona che dimostra di essere. Umile. Sensibile. Gentile. Disponibile e incredibilmente folle.), l'altra sul musical in generale. Poi, continuo a leggere e lasciare recensioni. Quindi, potrete capire che non mi rimane più molto tempo utile per fare altro.
Purtroppo, così facendo, ho perso la possibilità di continuare le rubriche su musica e film, ma non preoccupatevi, le continuerò, non appena rammenterò dove fossi arrivata ahahah.
Per ogni fine c’è un nuovo inizio.
Antoine de Saint-Exupèry, Il piccolo principe
Stavo leggendo questa frase oggi, e mi sono accorta quanto sia vera. Quando ho perso tutto ciò che amavo, le amicizie, gli amori, e mi sono ritrovata sola, pensavo di non riuscire a farcela. Di non riuscire ad andare avanti. Credevo che tutto ormai fosse perso. Iniziare tutto da capo non era facile, eppure, mi sto accorgendo che a piccoli passi ce la sto facendo.
Ho scoperto nuove amicizie. Alcune con cui ho legato di più, altre che attendo di conoscerle meglio prima di donare il mio cuore. Parlo, scherzo, rido. Vado avanti.
Sì, ancora sto un po' indietro con il lavoro. Non lo sto molto cercando, ma in fondo al mio cuore sento che qualcosa lo troverò. Sto ragionando molto su cosa fare della mia vita. Una parte di me, ad esempio, vorrebbe andare a vivere a Roma con alcune ragazze. L'altra però è bloccata. Ho un po' paura di buttarmi in una città così immensa - e anche pericolosa per i miei gusti - ma è anche vero che lì potrei trovare più possibilità, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche per quei musical che tanto amo.
Tante occasioni che potrei non perdere più, ma vivere intensamente.
Non lo so però. Riuscissi a buttarmi veramente e andarci con le mie nuove amicizie sarebbe grandioso, davvero.
Comunque credo fermamente nelle parole del Piccolo Principe: per ogni fine c'è sempre un nuovo inizio.
A volte bisogna solo avere la forza di tornare a credere. Di rialzarsi e sorridere. Andare avanti. Con grinta. Forza. Non tutti possono farti male. Nel mondo ci sono anche persone adorabili.
Insomma, ora capite un po' perché non mi sono più affacciata qui? Solitamene, lo ammetto, quando mi metto a scrivere in un blog, è per sfogare pensieri forse tristi, per togliere di dosso un malessere o pensieri negativi che porto dentro. Un modo per togliere tutto e "depurarmi". Forse, se non ho sentito quest'esigenza è perché finalmente sto bene. O perlomeno, me la cavo.
Comunque, tornerò. È una promessa!
Voglio finire le rubriche. Parlarvi degli ultimi film visti e darvi, magari, dei consigli anche sui Musical da vedere! ;)
Quindi, restate qui con me. Commentate se vi va.
Leggete. Ridete. Vivete intensamente ogni rapporto, donando il vostro cuore e rimanendo fedeli. Ricordate di camminare leggeri sull'anima degli altri, senza schiacciarla. Non fate soffrire le persone che dite di amare. Siate onesti. La verità può far male, ma è meglio dirla subito che illudere gli altri.
Insomma. Siate persone di buon cuore. Non distruggete gli altri.
Sorridete. Amate. Andate a Teatro. Lottate con forza per i vostri sogni!
A presto.
ps. Purtroppo, rileggendo velocemente l'ultimo post inserito qui, il mio bel micione non è tornato... Non so che fine abbia fatto, anche se una parte di me spera che stia bene, magari felice in un'altra famiglia, non avendolo trovato da nessuna parte.
Intanto, nella mia vita, è spuntato fuori un altro batuffolino peloso che si è introdotto per forza in casa. Un amore di gattino. Che mi regala gioia. Risate. A volte qualche incazzatura. Ma lo adoro. Il mio piccolo... Romeo.