No, ok, ora non esageriamo. Avevo voglia di andare a sentire un po' di musica celtica che, in tutta sincerità, adoro e mi rilassa. Purtroppo nella mia città non tutti la sanno veramente apprezzare e, non avendo amici ugualmente presi come me, ho visto poco ma... io sono una che si accontenta, in fondo.
Ieri, però, non è stata solo una serata di musica ma anche di riflessioni e di risate che sgorgano dal cuore. Rido sì, di fronte alla stupidità della gente. Ci sono individui - e purtroppo sono molti - che non si accorgono di quanto ridotto è il loro cervello, di quanto siano odiosi con il volersi introdurre in affari che non gli appartengono, che mi fanno ridere di cuore. Risate, forse, un tantino cattive, ma il mio cuore si è oscurato anche a causa loro.
Mi hanno fatto del male, è vero, ma guardando questi soggetti io mi sento in pace con me stessa - o quasi -. Da un lato nutro davvero pietà nei loro riguardi. Insomma, mi hanno sempre invidiata e ora credono che sia io a invidiare loro. Ed io che faccio?
Io rido! Ahahahah.