Novembre si è concluso e come sempre non ha portato grandi eventi positivi in casa, ma ormai ne ho fatto l'abitudine. È un mese che non amo per nulla, ma andiamo avanti.
Nei prossimi giorni cercherò di riempire il blog di rubriche e recensioni. Mi attende il riassunto del mese appena trascorso e ovviamente altri consigli natalizi! Siete curiosi?
Però, ho deciso di non far attendere troppo e di inserire un'altra segnalazione. Chi di voi ama i supereroi? Ecco, se vi piacciono, magari potete dare un'opportunità a Lampo Oscuro, no?
Ve lo presento!
Editore: Lettere Animate
Pagine: 210
Prezzo: 1,49 euro ebook.
Pubblicato: 10 novembre 2014
ISBN: 978-88-6882-232-3
Dove Acquistarlo? Nei maggiori store online!
Amazon, Google Play, Leggoebook.it, Bookrepublick.it, PrestigioPlaza.com
Trama
Lampo Oscuro è un supereroe alle prime armi; non possiede nemmeno un costume, ma ha la facoltà di percepire la paura delle persone in difficoltà, di teletrasportarsi da loro e combattere per difenderle, aiutato più dal fisico atletico che da poteri sorprendenti.
Infatti Jason, alias Lampo Oscuro, non è invincibile: può essere ferito, può provare dolore, può anche morire, ma, per fortuna, ha grandi capacità di rigenerazione. I poteri che possiede li ha acquisiti per un caso davvero fortuito.
Jason (e il suo alter-ego Lampo Oscuro) è affiancato da altri personaggi: Renée, bella e intelligente protagonista dei suoi sogni più romantici e il geniale amico Peter, giovane inventore e brillante studente.
Quando il destino lo mette a confronto con Heinz, un personaggio duro e spietato, ma che in passato ha patito sofferenza e dolore, Lampo Oscuro incontra anche un commissario della polizia di Philadelphia. Gli salva la vita ed egli diventa il suo mentore, il padre affettuoso che Jason ha perduto quando era piccolo.
Le molte avventure di Lampo Oscuro lo portano a incontrare persone comuni minacciate da delinquenti, a salvare donne in difficoltà e bambine imprudenti e persino a togliere dai pasticci la stessa Renée.
Autore
Ha studiato economia all’università di Sassari e si è poi specializzato in Management presso la LUISS di Roma. Dopo aver lavorato alcuni anni nel campo della consulenza, vive attualmente in Spagna, dove coltiva il suo recente amore per la scrittura.
La sua avventura è infatti iniziata soltanto l’anno scorso, quando ha deciso di “buttarsi” e provare a scrivere il suo personalissimo romanzo di avventura, indirizzato agli adolescenti.